Attestazioni di Capacità Finanziaria

Attestazioni di Capacità Finanziaria

In quanto Intermediario finanziario vigilato da Banca d’Italia, UNI.CO. può rilasciare attestazioni di capacità finanziaria.

Le tipologie di attestazioni che ad oggi vengono rilasciate sono le seguenti:

  • UFFICI DI CONSULENZA AUTOMOBILISTICA

Attestazioni finalizzate alla dimostrazione del requisito di idoneità finanziaria per l’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto;

  • AUTOSCUOLE E SCUOLE NAUTICHE

Attestazioni finalizzate alla dimostrazione del requisito di idoneità finanziaria per le persone fisiche o giuridiche che intendono avviare l’esercizio dell’attività di autoscuola o scuola nautica.

  • CENTRI DI REVISIONE

Attestazione di capacità finanziaria per far fronte ad eventuali problemi che potranno verificarsi durante l’esercizio dell’attività di centro revisione veicoli.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti e servizi offerti è necessario far riferimento ai Fogli Informativi disponibili su WWW.UNI-CO.EU (sezione trasparenza) e/o presso tutte le Sedi del Confidi. L’apertura dei rapporti è subordinata all’approvazione del Confidi che si riserva in ogni caso la valutazione dei requisiti e del merito creditizio necessari.